Energia Solare

Energia Rinnovabile

Pannelli Fotovoltaici

In Italia, come in molti altri paesi, i pannelli solari fotovoltaici stanno incontrando sempre più l’apprezzamento dei consumatori perché trasformano, attraverso l’uso di un apposito materiale semiconduttore, l’energia pulita, gratuita e rinnovabile del sole in energia elettrica, necessaria nello svolgimento di ogni attività domestica, senza l’utilizzo di alcun altro elemento (né acqua né aria). Di sicuro il miglior investimento attualmente sul mercato finanziario con un “rendimento garantito del 10% annuo” per 20 anni.

Per installarli Richiedimi Informazioni

Solare Termico

I pannelli solari termici, o semplicemente pannelli solari, non sono altro che uno strumento per trasformare l’energia solare in energia e calore da utilizzare nelle nostre case. Sono il risultato di una ricerca più che decennale volta all’individuazione dello strumento migliore e più affidabile in grado di utilizzare il calore prodotto dal sole per il riscaldamento o per la produzione di acqua calda ad uso domestico, sino ad una temperatura di 70° in estate.

Con l’installazione dei pannelli solari termici è possibile:

* ridurre drasticamente l’utilizzo del vecchio scaldabagno elettrico o della caldaia a gas;
* abbattere l’ammontare della somma indicata in bolletta;
* alleggerire lo Stato italiano dalla dipendenza energetica dall’estero. La scelta che ogni singolo cittadino farà in favore dell’impianto solare avrà conseguenze positive sull’interà società;
* ed in ultimo, ma non sicuramente per importanza, salvaguardare la buona salute del nostro Belpaese limitando le emissioni dannose prodotte dalle vecchie caldaie.

Per installarli Richiedimi Informazioni

Mini Eolico

Per sfruttare i venti di tutte le stagioni con una tariffa incentivante per 15 anni.

Per installarli Richiedimi Informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*